“Leggo con piacere Emozioni, anzi scansiono con lo smartphone i pezzi che mi piacciono di più, per non perderli”

Marzio Grassi, Managing Director, Responsabile della Regione Ticino di Credit Suisse


“Sono felice di leggere Emozioni, ma anche di investire nella pubblicità della mia impresa su questo media”

Gianni Costan, CEO FIDA Finanza Dati e Analisi


"... approfitto per esprimerti il mio più convinto apprezzamento per “Emozioni”, rivista che trovo di grandissimo spessore, di forte ispirazione e di sicuro interesse per una larghissima fetta di professionisti e non. Tutto è curato con grande dettaglio, dai materiali alla parte grafica (eccellente effetto!!), fino alla coerenza ed omogeneità dei contenuti. Davvero qualcosa di diverso, nuovo e molto apprezzabile"

Vincenzo Ursino, Direttore Generale Gruppo DB International

“Emozioni è una rivista diversa da tutte le altre perché è in grado di combinare temi di valore emotivo e psicologico al mondo professionale ed alla realtà di tutti i giorni, senza finire sul vago o poco concreto. Si possono trovare articoli veramente di spessore, in grado di farti riflettere molto. In tutto questo, la grafica è spettacolare: la lettura è gradevole perché viene lasciato respiro nelle pagine, le foto sono sempre molto simpatiche e le copertine sono una più bella dell’altra.”

Rachele Bonalanza, CEO EbaBBle

“... trovo che Emozioni sia un'ottima lettura per chiunque, chiara e scorrevole, fornisce spunti di riflessione molto interessanti sia ad imprenditori e leader che a privati che amano vivere con consapevolezza. Gli argomenti sono di grande attualità e la grafica è bellissima.”

Camilla Pastori, Coordinatrice Hangar74